SIAMO PRESENTI SUL MERCATO DA OLTRE 25 ANNI,
LAVORANDO CON SERIETÀ, IMPEGNO E PASSIONE.
Telefona allo 011 4367551 dalle ore 08.30 ALLE 18.00

Forniture negozi di bigiotteria

Ingrosso materiale sciolto per bigiotteria

Diva Bijoux, con sede a Torino, propone un servizio specializzato di vendita di materiale sciolto per la produzione di bijoux destinato ai creatori di gioielli o ai semplici appassionati che vogliono indossare meravigliosi pezzi unici.

Gioielli realizzati a mano

A differenza della gioielleria che punta sulla bellezza e la preziosità dei materiali utilizzati, la bigiotteria si basa sulla creatività dell’idea a cui si vuole dare corpo.

L’utilizzo, infatti, di materiali non preziosi o semipreziosi sposta l’attenzione sull’aspetto artigianale e manuale della lavorazione.

Quando all’artigianalità si uniscono anche la qualità e la bellezza dei materiali, il risultato finale non ha nulla da invidiare ad un gioiello in oro, in argento o in platino.

Presso Diva Bijoux è possibile trovare un ampio catalogo di materiali sciolti per bijoux. I clienti potranno così comprare tutto l'occorrente per la creazione di anelli, orecchini, collane, bracciali, cavigliere e spille.

Metalli e pietre

I metalli in vendita sono anallergici e rispettano le direttive in materia emanate dalla Comunità Europea nel 1994. Il contatto diretto con questi materiali non provoca, quindi, né dermatiti da contatto, né fastidiosi problemi gastrointestinali. Per la decorazione dei gioielli sono disponibili pietre preziose, pietre dure naturali, come il turchese, l’ambra, l’agata e i lapislazzuli, e le classiche perle.

Share by: